|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AIUTOOO!!! PROBLEMA DI RETE.... |
|
|
alefuc1985 Messaggi inviati: 2 Registrato il: 31-Dicembre-2006 |
Inviato
il 31/12/2006 - 12:35
Salve ragazzi...
Volevo i vostri pareri su come mi dovrei compartare in merito ad un problema di rete... Per collegare tre PC via ethernet (cavo rete) è necessario uno swith ethernet. Giusto? Posso estendere la connesione internet 56k (purtroppo la linea adsl ancora non è attiva nella mia zona) del computer "principale" agli altri due pc attraverso questa connesione di rete fisica?? Inoltre potete consigliarmi un degno swith ethernet che svolga bene questo lavoro a velocità adeguate? Ringrazio quanti risponderanno... Un saluto alefuc1985 |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 02/01/2007 - 11:49
Quote:
-------------------------------------- vai in un grande magazzino e prendi uno switch qualunque con 5 porte e 3 cavetti di rete dritti e poi li colleghi e li configuri con xp è una cosa seplicissima per la connessione internet .. puoi condividere la connessione internet a 56kb ma ..la banda è troppo stretta per alimentare 3 pc _______________________________________________ E tutto d'un tratto il coro: BUON NATALE :-) |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |