|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Audigy 2ZS crash aiuto!!! (grazie) |
|
|
MRO Messaggi inviati: 45 Registrato il: 04-Febbraio-2006 |
Inviato
il 22/12/2006 - 18:27
Aiuto!
sono stanco di dover reinstallare il driver ogni due giorni! c'è molto che non và! dunque: ho una scheda audigy 2zs, un impianto casse creative surround 5.1 ho installato tutto (penso troppo) compresa console THX e console EAX (non so se ci sia incompatibilità tra loro..) io non mi ntendo di schede audio, purtroppo.. succede che cambiando spesso da casse a cuffie (anche nelle impostazioni altoparlanti) spesso sparisce tutto, ovvero la selezione a tendina delle opzioni diventa vuota (rimane solo l'opzione 7.1) e da quel momento inizia a darmi errori!!! mi dice ERRORE SPI SOLO disinstallando utto e reinstallando il driver riparte e funziona per due giorni cambia da solo anche le impostazioni da QUEL CHE SENTI a MICROFONO ho una scheda audio intergrata che ovviamente rimane lì, non sembra ci siano driver installati, ma in ogni caso l'ho disattivata (non da BIOS perchè non so come fare) QUALCUNO PUO' AIUTARMI? QUESTO E' L'ELENCO DEI SOFTWARE scheda madre Asus P5P800 SE Software installati Audigy 2ZS: Console EAX Console impostazione THX Equalizzatore grafico 1.52.03 Diagnostics Impostazioni altoparlanti Mixer surround Lettore Mediasource Mediasource go! Utilità di avvio MediaSource go 2.00.06 Organizer mediasource errore segnalto SPI (MI DICE ERRORE spi.. COSA SARA'?) GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI! Mauro |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |