|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
autenticazione S.O. XP |
|
|
GUBOSSA Messaggi inviati: 3 Registrato il: 02-Settembre-2006 |
Inviato
il 02/09/2006 - 14:32
Dovrei autenticare la mia copia di windows XP SP2, installatami dal fornitore della macchina, con i codici del sistema originale regolarmente acquistato.
Microsoft ha messo in rete la possibilità di autenticare copie non originali con una patch a pagamento ma non garantisce che l'operazione possa concludersi felicemente senza formattare. Il mio problema e che vorrei autenticare la mia copia con il nuovo sistema originale senza formattare ma semplicemente sostituendo i codici esistenti (intestati al fornitore/assemblatore e regolarmente a questo fatturato). Mi potete aiutare a tentare questa operazione? Grazie |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 04/09/2006 - 11:08
SAI quanto costa fare questa autentificazione
on line del xp SP2 professional? GRAZIE _______________________________________________ Occorre praticare , praticare con tutto quello che è nelle nostre capacità,finche l'esitazione e l'avidita,siano sconfitte con la rapidità e la risolutezza di un colpo di SPADA. TAKUAN SOHO |
|
GUBOSSA Messaggi inviati: 3 Registrato il: 02-Settembre-2006 |
Inviato
il 17/09/2006 - 09:16
Quote: certo: costa un tantino meno del nuovo programma XP PROFESSIONAL che ho comprato un anno fa e che non posso intallare senza formattare la macchina.
-------------------------------------- E oltrtetutto la MICROSOFT non garantisce che l'operazione di cambio dei codici senza fornattare vada a buon fine. Ecco perché vorrei farlo con una patch: conosci Rockxp? (programmino per sostituire i codici nel registro di una copia non originale): lo hai mai usato? Grazie per la risposta |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 18/09/2006 - 09:48
Ci sono due modi per imparare ad usare un programma ...
avere piu di un pc su cui provare ..oppure leggere tutto quello che c è in rete e poi "operare" inizia da qui ... http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13259 _______________________________________________ Non riuscirai a capire le idee di base della TUA civilta ,se la tua civilta è l'unica che conosci. Alan Watts |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |