|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
In evidenza: SICUREZZA PC - link utili |
|
|
Giovanni Messaggi inviati: 2994 Registrato il: 26 Gennaio 2002 |
Inviato
il 20/06/2006 - 11:49
è uscito ewido 4
http://www.ewido.net/en/download/ |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Inviato
il 30/08/2006 - 16:07
kaspersky antivirus gratis per un anno http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615&page=1&pp=20 |
|
Inviato
il 06/09/2006 - 10:52
|
|
kristan Messaggi inviati: 33359 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 07/09/2006 - 18:20
Giò...io ho provato per il portatile, perkè ho comprato la licenza per due anni di Karsperski.
Purtroppo, il portatile lo avevo collegato con il cavo cross: evidentemente Karsperky conosce il mio IP ed il codice di attivazione di questo nuovo antivirus, proprio non me lo invia |
|
Inviato
il 12/09/2006 - 08:56
ciao kris, mi spiace non saprei.. |
|
kristan Messaggi inviati: 33359 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 13/09/2006 - 10:10
Io ho risolto sul Portatile inserendo i codici di attivazione ke danno su quel link di finanzaonline ke hai postato. |
|
Fracchia Messaggi inviati: 47 Registrato il: 13-Marzo-2007 |
Inviato
il 21/03/2007 - 17:25
Allora,
Posseggo ormai da un anno la suite di Kaspersky Antivirus6 su ben quattro pc. Su l'Acer Centrino portatile non mi ha mai dato problemi di nessun genere. Ottima protezione e non rallenta il sistema. Sul Intel Duo 64bit è perfetto. Funziona alla grande senza dar ne rallentamenti ne problemi. Su un Pentium III 800mhz va anche benone nonostante la macchina abbia soli 512mb di Ram e non rallenta il sistema proteggendo egregiamente. I Problemi me li da sul pc Athlon Xp 2000+. Scheda Madre da 32bit precisamente la AsusTek A7N8X-X. 1Gb di Ram. Allora lo installo e funziona benone come in tutti gli altri. Poi dopo un pò che lo uso e faccio gli aggiornamenti nell'arco di qualche settimana quando avvio il sistema operativo non riesce ad avviare L'antihaker e l'antivirus e avvia solo l'antispam. E mi dice nell'icona in basso a sinistra della finestra d'apertura del programma che c'è un malfunzionamento di sottosistema e Kaspersky antihaker per questo non è stato avviato. Allora vado nell'installazione applicazioni e gli dico di riparare il prodotto. Bene lo ripara lo avvia e tutto torna come prima. Bene nell'arco di qualche mese questo giochetto lo fa circa due o tre volte. Alla quarta volta quando vado a riparare invece di dirmi di avviare il prodotto riparato mi dice che per far funzionare il prodotto bisogna riavviare il sistema. Perfetto riavvio. Solo che col cavolo che funziona e ritorna alla carica con questo dannato malfunzionamento di sottosistema. Quindi sono così costretto a disinstallare e reinstallare il prodotto. Che ricomincia a funzionare ma alla quarta volta che effettuo l'aggiornamento nell'arco di qualche settimana ricomincia tutta la manfrina. A parte ciò ho notato che rallenta l'avvio del pc che si ferma un pò troppo sulla schermata di avvio blu con su scritto windows xp. Mentre gli altri pc entrano subito nel desktop senza soffermarsi troppo. Anche in spegnimento questo si sofferma sempre sulla schermata blu eppoi si spegne mentre gli altri vanno spediti senza problemi. Il problema è palese: è Kaspersky che rallenta l'avvio e lo spegnimento visto che quando lo disinstallo il pc va tranquillo come gli altri sia in accensione che in spegnimento. Fosse che gli athlon lavorano male con questa suite??? Ditemi voi che qui sto impazzendo! Saluti Francesco |
|
Inviato
il 27/03/2007 - 10:10
molto utile. regole base quando si prende virus, trojan ecc....
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=730267 |
|
Fracchia Messaggi inviati: 47 Registrato il: 13-Marzo-2007 |
Inviato
il 27/03/2007 - 19:52
Beh io credo che con Kaspersky un antispam del genere Spybot o Adaware sia praticamente inutile visto che la Suite becca ed elimina egregiamente ogni tipo di malware compresi spyware e adware. Inoltre perchè si dice che Opera è tanto più sicuro di IE7?? ma è anche più veloce? io ho provato Firefox2 e siccome era più o meno come IE7, con la differenza che se non scaricavi i plugin giusti alcuni siti o non li apriva o li apriva male e che era poco compatibile con McAfee Site Advisor, ho deciso di toglierlo. Anche perchè con Mcafee Site Advisor vado tranquillo visto che urla su ogni collegamento nocivo e mi sembra che protegga egregiamente la navigazione. Invece questo Opera com'è? compatibile con tutto e sicuro? è rapido? più di IE7? e infine cosa più importante: Site Advisor funziona su Opera bene e liscio come su IE7?(senza di questo non vado da nessuna parte perchè aumenta parecchio la sicurezza di IE7). bene se le risposte sono positive vi sarei graditissimo se mi linkate l'indirizzo di scarico più aggiornato diretto e sicuro;)
Saluti Francesco PS sul mio post precedente relativo ai problemi assurdi con Kaspersky nessuno sa rispondermi?:-( |
|
Inviato
il 28/03/2007 - 09:56
firefox :
Firefox è più sicuro di Internet Explorer? "Sì, Firefox e tutti gli altri prodotti basati su Mozilla sono più sicuri. Perchè? Ecco una lista delle principali ragioni: * Non è integrato con Windows, il che aiuta ad evitare virus ed impedire che dei cracker possano creare danni nel caso in cui riuscissero a compromettere in qualche modo Firefox. * Non esiste supporto per VBScript e ActiveX, due tecnologie che sono alla base di molti buchi di sicurezza di IE. * Nessun software spyware/adware può installarsi automaticamente in Firefox semplicemente visitando un sito internet. * Firefox non usa la Java VM di Microsoft, che presenta maggiori difetti rispetto alle altre Java VM. * L'utente ha il completo controllo dei cookie." Fonte: mozillaitalia.it confronto browser: http://www.notebookreview.it/articoli/internet-explorer-vs-firefox-vs-opera-il-confronto-5.html per opera: www.opera.com poi uno può navigare come gli pare ciao |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |