LOGIN
Trading MANIA

Forum Informatica
 Argomento

CANCELLARE UN PROGRAMMA

simonaf

Messaggi inviati: 2
Registrato il: 10-Maggio-2007

Inviato il 10/05/2007 - 15:54

Ciao a tutti, premetto che sono ignorante in materia "informatica", quindi confido in una risposta che possa risolvermi il problema...
Mi spiego, ho eliminato dal mio computer il programma di protezione mcafee versione 8 ma tutte le volte che accendo il pc mi compaiono due finestre che mi dicono che il programma non è installato correttamente e quindi di reinstallarlo.
La mia domanda è questa come faccio a trovare, ammesso che ci siano, tracce di mcafee, visto che ho eliminato il programma con your uninstaller e che nel pannello di controllo installazione applicazioni non c'è traccia?
Ringrazio tutti coloro che saranno così gentili nel rispondermi.
rispondi a questo messaggio

killerjump

Messaggi inviati: 4406
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 11/05/2007 - 22:41

prova un altro disinstallatore furbo (io uso z-soft uninstaller) e una pulizia del registro (io uso eusing reg cleaner) ... avendo cura di fare prima un backup del registro stesso (c'è la funzione nel programma stesso)

Genymus

Messaggi inviati: 37
Registrato il: 12-Luglio-2007

Inviato il 12/07/2007 - 22:34

Prova A Reinstallarlo e Poi A Disinstallarlo Nuovamente.
By Genymus

Ayrton2001

Messaggi inviati: 1217
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 14/07/2007 - 00:09

Segui la procedura indicata da killerjump.
Anche quando disinstalli un programma ne rimangono tracce sul registro e a volte non viene cancellata la cartella in cui hai installato il programma.
Purtroppo windows non gestisce in maniera molto limpida le installazioni e le disinstallazioni come fa invece linux

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827