|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CANCELLARE UN PROGRAMMA |
|
|
simonaf Messaggi inviati: 2 Registrato il: 10-Maggio-2007 |
Inviato
il 10/05/2007 - 15:54
Ciao a tutti, premetto che sono ignorante in materia "informatica", quindi confido in una risposta che possa risolvermi il problema...
Mi spiego, ho eliminato dal mio computer il programma di protezione mcafee versione 8 ma tutte le volte che accendo il pc mi compaiono due finestre che mi dicono che il programma non è installato correttamente e quindi di reinstallarlo. La mia domanda è questa come faccio a trovare, ammesso che ci siano, tracce di mcafee, visto che ho eliminato il programma con your uninstaller e che nel pannello di controllo installazione applicazioni non c'è traccia? Ringrazio tutti coloro che saranno così gentili nel rispondermi. |
| rispondi a questo messaggio | |
|
killerjump Messaggi inviati: 4406 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 11/05/2007 - 22:41
prova un altro disinstallatore furbo (io uso z-soft uninstaller) e una pulizia del registro (io uso eusing reg cleaner) ... avendo cura di fare prima un backup del registro stesso (c'è la funzione nel programma stesso) _______________________________________________ la fortuna è cieca ... la sfiga ci vede sempre benissimo |
|
Genymus Messaggi inviati: 37 Registrato il: 12-Luglio-2007 |
Inviato
il 12/07/2007 - 22:34
Prova A Reinstallarlo e Poi A Disinstallarlo Nuovamente.
By Genymus |
|
Ayrton2001 Messaggi inviati: 1217 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 14/07/2007 - 00:09
Segui la procedura indicata da killerjump.
Anche quando disinstalli un programma ne rimangono tracce sul registro e a volte non viene cancellata la cartella in cui hai installato il programma. Purtroppo windows non gestisce in maniera molto limpida le installazioni e le disinstallazioni come fa invece linux |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |