LOGIN
Trading MANIA

Forum Informatica
 Argomento

capita ad altri: errore in System settings protector

zoe

Messaggi inviati: 6615
Registrato il: 11-Giugno-2007

Inviato il 30/09/2008 - 08:58

Si è verificato un errore in System settings protector. L'applicazione verrà chiusa.

AppName: teatimer.exe AppVer: 1.6.2.23 ModName: kernel32.dll
ModVer: 5.1.2600.5512 Offset: 00012aeb

da alcuni giorni compare una finestrella ad ogni restart con l'informazione sopra.
Unica anomalia trovo l'antivirus chiuso che poi riapro. Scansinato tutto con Avira e con Spybot - Search & Destroy. nulla di particolarmente strano.
tra l'altro il teatimer.exe pare sia generato da Spybot così dicono in rete.

Grazie anticipato a chi avesse indicazioni per togliere la rogna
rispondi a questo messaggio

zoe

Inviato il 05/10/2008 - 10:39

risolto ricaricando Spybot - Search & Destroy senza teatimer.exe che veniva inserito con gli aggiornamenti.
Rimane invece un fatto strano che non riesco a correggere: l'antivirus AVIRA allo start del PC risulta bloccato lo devo disattivare e riattivare poi tutto regolare.
Tutte queste magagne mi capitano dopo l'aggiornamento alla Service pack 3 di Windows

Ayrton2001

Messaggi inviati: 1217
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 27/10/2008 - 13:27

Quote:
--------------------------------------
In data 05/10/2008 - 10:39:10, zoe scrive:
risolto ricaricando Spybot - Search & Destroy senza teatimer.exe che veniva inserito con gli aggiornamenti.
Rimane invece un fatto strano che non riesco a correggere: l'antivirus AVIRA allo start del PC risulta bloccato lo devo disattivare e riattivare poi tutto regolare.
Tutte queste magagne mi capitano dopo l'aggiornamento alla Service pack 3 di Windows
teatimer di solito non lo attivo poichè rallenta il pc in maniera mostruosa.
Riguardo ad AVIRA, prova a reinstallarlo.

zoe

Inviato il 01/11/2008 - 11:10

Grazie Ayrton,
Su un PC ho reinstallato Avira tutto ok su altro stessa procedura ma ricrea il problema.
Per ora mi accontento, quando accendo il PC incriminato riattivo Avira poi, per tutto il giorno è ok.
I problemi mi sono capitati dopo aver caricato S3 di XP. Evidentemente su un PC si comporta diversamente dall'altro. Hanno hardware e parte del software (programmi di utilità) un po'diversi.

Ayrton2001

Messaggi inviati: 1217
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 01/11/2008 - 17:21

Quote:
In data 01/11/2008 - 11:10:02, zoe scrive:
Grazie Ayrton,
Su un PC ho reinstallato Avira tutto ok su altro stessa procedura ma ricrea il problema.
Per ora mi accontento, quando accendo il PC incriminato riattivo Avira poi, per tutto il giorno è ok.
I problemi mi sono capitati dopo aver caricato S3 di XP. Evidentemente su un PC si comporta diversamente dall'altro. Hanno hardware e parte del software (programmi di utilità) un po'diversi.

Se il problema è sempre teatimer.exe
vai su Start->Esegui->
scrivi msconfig
vai su Avvio
deseleziona il servizio teatimer

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827