|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cellulare copertura..... |
|
|
parquet Messaggi inviati: 69 Registrato il: 04 Febbraio 2002 |
Inviato
il 22/02/2008 - 12:13
In certe zone il cell prende poco o niente.
Esiste un'antennina o qualcosa di simile per acchiappare il segnale? TkS a chi risponde. |
| rispondi a questo messaggio | |
|
killerjump Messaggi inviati: 4406 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 25/02/2008 - 17:54
x il telefono non saprei.
invece, le pc-card umts (quelle pcmcia x intenderci) hanno la possibilità di essere integrate con una antenna x amplificare il segnale. x esperienza personale, soprattutto all'interno degli edifici, sembra funzionare _______________________________________________ la fortuna è cieca ... la sfiga ci vede sempre benissimo |
|
Inviato
il 26/02/2008 - 18:42
Osti grazie per la risposta.
Ora mi tocca studiare quello che hai scritto, se non ci capisco provo a disturbarti. Di nuovo tks. |
|
Inviato
il 28/02/2008 - 12:26
Caspita la vedo dura anche con pc card umts.
Mi sa che dovrò attendere qualche copertura con qualcosa, li non c'è nulla. L'unica è il staellitare ma per l'uso costa troppo. Ciao e grazie di nuovo. |
|
killerjump Messaggi inviati: 4406 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 28/02/2008 - 12:51
Quote:
-------------------------------------- Sai ... se il segnale è zero, anche amplificandolo ... ottieni zero: del resto ... la copertura umts è abbastanza scarsa. tieni presente che vodafone e tre dovrebbero avere la copertura migliore seguite da tim e wind. io ho una flat con wind (20 eur/mese) che ha una copertura decente solamente nelle città. ci siamo quasi ... aspetta il wimax: l'asta è terminata. vediamo in quanto tempo escono delle offerte. _______________________________________________ la fortuna è cieca ... la sfiga ci vede sempre benissimo |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |