|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CHI MI SA INDICARE..... |
|
|
corinne81 Messaggi inviati: 45 Registrato il: 29-Aprile-2006 |
Inviato
il 06/10/2006 - 12:44
un software in italiano, che mi consenta di rimuovere da un filmato loghi e sovrascitte
senza lasciare sfocature? Ho provato VIRTUAL DUB, rimuove loghi e sovrascritte, ma al loro posto si installano fastidiose sfocature. Si possono eliminare? Grazie a chi gentilmente mi offre un contributo!! |
| rispondi a questo messaggio | |
|
volleyboy Messaggi inviati: 20 Registrato il: 03-Marzo-2006 |
Inviato
il 17/10/2006 - 00:28
direi che non si possono eliminare, sono fatte in modo che veda i risultati del video per poi comprare il software, però se cerchi bene qua e la puoi aggirare l'ostacolo... |
|
corinne81 Messaggi inviati: 45 Registrato il: 29-Aprile-2006 |
Inviato
il 18/10/2006 - 22:19
infatti si tratta di filmati di 20 mb circa con loghi e sovrascritte, fatti apposta a fini pubblicitari per costringere a comprare i DVD interi.
Ho provato a fare ricerche su Google ma non ho trovato bulla all'infuori di VirtualDub che fa il lavoro a metà. Eppure sono certa che qualche sofftware utile dovrebbe esistere, ma non so come cercarlo. Grazie comunque, se ti viene qualche idea me la segnali... |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |