LOGIN
Trading MANIA

Forum Informatica
 Argomento

Chi utilizza EssentialPIM 2.02 Free?

Olonese43

Messaggi inviati: 18
Registrato il: 04-Marzo-2007

Inviato il 12/09/2007 - 19:45

Utilizzo da alcuni mesi, con buona soddisfazione, questo software (in italiano) per la gestione della mia agenda.
La guida, che peraltro mi sembra abbastanza dettagliata, anche nella versione italiana del software è in inglese ed io non conosco assolutamente questa lingua.
Nell'utilizzo del software ho rilevato 2 problemi dei quali non capisco le cause:
- talvolta, quando tento di stampare la videata di un giorno, si apre una finestra di errore con scritto "Division by zero" e la pagina non si stampa;
- quando inserisco un appuntamento nella modalità che prevede la ripetizione di tale report in più date diverse, se modifico o cancello il primo di questi report (specificando nell'apposita finestra che voglio aprire solo quello e non l'intera serie) il contenuto dei successivi report si cancella pur rimanendo l'evidenza che il report è ripetitivo.
Per capire le cause di queste anomalie sarei lieto di parlare con qualcuno che conosce ed utilizza già questo software.
Grazie e cordialità.
rispondi a questo messaggio

Ayrton2001

Messaggi inviati: 1217
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 13/09/2007 - 00:12

Ciao, non utilizzo questo software però posso dirti che sono due bug.
Il primo stava causando ad uno dei primi shuttle un disastro.
Il secondo può sia essere un bug sia magari (ma non credo) una impostazione settata in quel modo

Olonese43

Messaggi inviati: 18
Registrato il: 04-Marzo-2007

Inviato il 13/09/2007 - 11:47

Ayrton2001 grazie per le informazioni sui bug: non ci avevo pensato.
Per l'anomalia negli appuntamenti ripetitivi, considerato che si verica SEMPRE, posso concordare con la tua ipotesi.
Per quella, invece, relativa alla stampa della videata del giorno, considerato che si verifica SALTUARIAMENTE, potrei nutrire dei dubbi.
Comunque, come ovviale ALMENO all'anomalia nella stampa della videata del giorno?
Aspetto ulteriori cortesi risposte da tutti.
Cordialità.

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827