|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
codec divx |
|
|
volleyboy Messaggi inviati: 20 Registrato il: 03-Marzo-2006 |
Inviato
il 20/09/2006 - 12:05
ciao a tutti.
come posso vedere che codec ha un videocd? P.S. Posso chiamare videocd un film sul CD??? |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 20/09/2006 - 12:42
Quote:
-------------------------------------- SE non erro il codec ..sta nel programma di scritture /lettura .. sul DVD ci trovi il file con la sua estensione.. MP1 MP2 AVI cartella tipo TS ci sono 3 tipi di videodisco VCD (MPEG 1 ) estensione del file .mpg SVDC (MPEG 2) con estensione dle file .mpg DVD gli stessi file del SVCD estensione .mpg ma con una quantita di spazio registrtabile molto superiore sul DVD ci trovi anche il classico formato in cartelle TS e anche il formato .avi che sarebbero i dvxi (MPEG 4) quindi in base all'estensione dei file registati sul disco puoi dedurre quali codec ti servono Penso che tutto ciò contenga un filmato possa essere chiamato VIDEO cd Resta comunque una materia complessa ..e appena si affaccia LIPANA ..mi farà sicuramente una tirata di orecchie _______________________________________________ Non riuscirai a capire le idee di base della TUA civilta ,se la tua civilta è l'unica che conosci. Alan Watts |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |