|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Consiglio ADSL... |
|
|
Bradipo Messaggi inviati: 2008 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 11/05/2007 - 13:44
ho mandato a quel paese Fastweb, ora devo sostituirla o con Alice o con Tiscali (10MB)
chi mi da un parere su entrambi? Thanks |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 11/05/2007 - 14:21
CASPITERINA avevi FASTweb fibra ottica ??
come mai ?cosa hanno combinato? quelli di telecom non è che siano meglio ne !! vedi le peripezie di CHECHE e SUPERMAC _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
|
simonaf Messaggi inviati: 2 Registrato il: 10-Maggio-2007 |
Inviato
il 11/05/2007 - 16:39
Guarda per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che le compagnie telefoniche sono tutte uguali, pronte a prenderti per i fondelli in qualsiasi modo, posso solo dirti fai molta attenzione a quello che scegli ma soprattutto a quello che ti offrono!
Io avevo Alice e il servizio funzionava ora sono passata a Tele2 (volevo risparmiare un pò sulla bolletta) ma non la consiglio ASSOLUTAMENTE a nessuno! Buona fortuna! |
|
mariop Messaggi inviati: 2672 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 11/05/2007 - 17:30
il problema e che, tutti si rifanno a Telecom perchè la rete e sua. Poi c'è chi specula maggiormente sulla ripartizione della banda assegnandola a più utenti, chi ha un call center che fa schifo (serve in caso di problemi) e così via.
Tutto OK non c'è nessuno. Io ho Libero su rete telecom e va bene perchè si tratta di rete recente. Il call center era meglio un anno fa ora stanno speculando sul personale. |
|
killerjump Messaggi inviati: 4406 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 11/05/2007 - 22:09
sono appena passato da tin.it 4MB a telecom 20MB:
il passaggio tra i gestori cugini è stato particolarmente difficoltoso ... ma tutto funziona bene come prima. i 20 MB non li vedo neanche con il binocolo (direi che scarico a 10/12MB) ma tutto va decisamente bene. comunque a fwb fibra non ci sono alternative: se non vuoi bestemmiare ... conviene sempre e comunque telecom _______________________________________________ la fortuna è cieca ... la sfiga ci vede sempre benissimo |
|
Ayrton2001 Messaggi inviati: 1217 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 03/06/2007 - 17:38
se vuoi qualcosa di serio NGI
con banda minima garantita... costa, ma se si vuole il meglio!!! |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |