|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
DA QUALCHE GIORNO MI CAPITA CHE........ |
|
|
corinne81 Messaggi inviati: 45 Registrato il: 29-Aprile-2006 |
Inviato
il 31/03/2007 - 09:35
quando spengo il p.c. si pianta al momento che compare la scritta SALVATAGGIO DELLE IMPOSTAZIONI IN CORSO....e non va più avanti.
L'operazione di spegnimento va in porto al secondo tentativo, dopo avert effettuato il reset. Qualcuno mi sa dire perchè accade questo e come posso risolvere il problema? Grazie a chi gentilmente mi sa rispondere!! |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Grifis Messaggi inviati: 102 Registrato il: 03-Ottobre-2005 |
Inviato
il 31/03/2007 - 11:39
Quote:
-------------------------------------- Ciao, posso solo avanzare delle ipotesi: quando fa "salvataggio delle impostazioni in corso" windows sta creando un punto di ripristino automatico, cosa che fa quasi ogni vota che si spegne il computer. Può darsi che questa operazione nn vada in porto, e la seconda volta che ci provi nn hai fatto nulla quindi nn ha nulla da scrivere e perciò l'operazione riesce. Prova a disattivare il rispristino configurazione e vedi che succede... Ciao! |
|
corinne81 Messaggi inviati: 45 Registrato il: 29-Aprile-2006 |
Inviato
il 31/03/2007 - 11:46
Come faccio a DISATTIVARE IL RIPRISTINO CONFIGURAZIONE? Dove trovo il comando? |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 02/04/2007 - 17:56
risorse del computer
visualizza impostazioni di sistema aggiornamenti automatici metti la spunta su DISATTIVA ripristino _______________________________________________ Una persona che non ha mai commesso un errore... è una persona che non ha mai cercato di fare qualcosa. Albert Einstein |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 02/04/2007 - 17:59
ho toppato
quando sei nelle propieta di sistema va su ripristino configurazione ..e poi metti la spunta su disattiva _______________________________________________ Una persona che non ha mai commesso un errore... è una persona che non ha mai cercato di fare qualcosa. Albert Einstein |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |