LOGIN
Trading MANIA

Forum Informatica
 Argomento

Doppio Hard Disk

Fracchia

Messaggi inviati: 47
Registrato il: 13-Marzo-2007

Inviato il 19/03/2007 - 16:55

E come si sospettava gli Athlon XP Barton 2800+,3000+ e 3200+ per 32 bit non sono più in commercio ormai da tanto!! si vendono solo Athlon64 e Athlon Sempron, quelli economici sostituti dei Duron a quanto pare e in competizione con i Celeron. Ho cercato sia da Microfox che da Sving che in altri negozietti qua e la ma nulla. Tu forse sai consigliarmi dove comprarlo o comunque dove rimediarlo??
Grazie molte

Francesco
rispondi a questo messaggio

Grifis

Messaggi inviati: 102
Registrato il: 03-Ottobre-2005

Inviato il 20/03/2007 - 19:16

Ovviamente in questi casi la risposta è una sola:
eBay!
Lì si trova tutto!
Poco tempo fa ho acquistato un palomino 2000 e ho venduto un 1700....
Ovviamente roba usata ma a prezzi molto convenienti!
Ciao!

Fracchia

Inviato il 20/03/2007 - 22:20

è lo so ma se finisco su ebay il rischio di fare na cavolata aumenta notevolmente. Alla fine sono processori usati in non so che condizioni e se devo rischiare di rompere la scheda madre o fare danni più seri oltrechè buttare i soldi preferisco evitare. Per questo preferivo trovarlo sicuro, nuovo e in pronta consegna in un negozio informatico anche magari non conosciuto e piccolo che abbia qualche avanzo di magazzino. Sarebbe una bella fortuna!
Saluti

Francesco

webtocom.com

Messaggi inviati: 5
Registrato il: 20-Marzo-2007

Inviato il 21/03/2007 - 18:19

Volevo precisare che i componenti elettrici, a differenza di quelli meccanici, non soffrono di usura quindi se prendi una funzionante puoi stare tranquillo..
ovviamente se poi uno distrugge la scheda madre per montarlo è un altro discorso..

Fracchia

Inviato il 21/03/2007 - 18:45

Appunto è il funzionanti secondo loro che mi preoccupa. Anche perchè premettono tutti che una volta acquisati anche se sono sfasciati non vogliono responsabilità. Quindi meglio non rischiare. Ecco perchè credo sia meglio prenderlo nuovo nuovo e impacchettato;)
eppoi scusate ma mi spiegate se il processore è usato come fanno a smontare il dissipatore?? che me lo danno col dissipatore attaccato? e io così come faccio a montarlo senza problemi sulla scheda madre? oppure lo staccano? ma se lo staccano non c'è più rischio che si sia rovinata la cpu a loro insaputa?
saluti

Francesco

Grifis

Messaggi inviati: 102
Registrato il: 03-Ottobre-2005

Inviato il 21/03/2007 - 19:18

Il rischio c'è, ma se lo si sa fare è minimo.
Quello che è importante è trovare qualcuno che lo vende come sicuramente funzionante, e nn quelli che dicono "era funzionante, ma siccome nn sono sicuro lo vendo come da testare" quelli che dicono così fanno sicuro il bidone....
Secondo me se ci si sa fare su eBay si trovano molte occasione, specie di questo tipo di articoli che si dismettono perchè si compra di meglio e nn per altri motivi...
Ciao.
(Vai alla pagina: 1, 2)

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827