|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
DVD in treno vanno a scatti |
|
|
actarus777 Messaggi inviati: 2 Registrato il: 08-Novembre-2006 |
Inviato
il 08/11/2006 - 14:24
Ciao a tutti,
io viaggio spesso in treno. Ho appena acqiostato un PC usato, di circa un anno fà. Ho notato che vedendo DVD in treno, spesso le immagini vanno a scatto o addirittura si bloccano del tutto, mentre vedendo gli stessi DVD a casa non ho problemi. Può essere che le vibrazioni del treno (Eurostar) possano produrre questo problema? Il mio PC è un Dell Latitude D610. In passato avevo un vecchio IBM Thinkpad A21m e non ho mai avuto alcun problema. Come posso risolverlo? Grazie mille Duke |
| rispondi a questo messaggio | |
|
actarus777 Messaggi inviati: 2 Registrato il: 08-Novembre-2006 |
Inviato
il 10/11/2006 - 18:49
Nessuno può aiutarmi? |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 11/11/2006 - 09:39
potresti iniziare vedendo le caratteristiche del dvd montato sul pc nuovo
..e confrontarle con quello montato sul pc vecchio Ricordo che Per i lettori cd che VENIVANO utilizzati da chi faceva sport(ora sostituiti dai lettori mp3) e quindi era in movimento avevano una caratteristica particolare per evitare i salti di traccia Potresti se proprio vuoi vedere il film in movimento e non trovi la soluzione con il lettore dvd prima di salire sul treno caricarlo sull hard disk del pc da la non dovrebbe dare problemi _______________________________________________ Gli occhi fanno quel che possono, niente meno niente piu , Tutto quello che non vedi è perche NON vuoi vederlo TU LUCIANO LIGABUE |
|
Ghirappa Messaggi inviati: 1540 Registrato il: 25 Gennaio 2002 |
Inviato
il 24/11/2006 - 13:44
prima volevo chiederti se a casa e in treno usi l'alimentazione a corrente (rete elettrica), oppure le batterie?
se si, quando il portatile va a batteria funziona con il risparmio delle risorse, che potrebbe causare un rallentamento delle prestazioni. Quali appunto la visione a scatti dei filmati. Ciao, Ghirappa _______________________________________________ non è vero ciò che è vero... ma è vero ciò che funziona by Ghirappa |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |