|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fabrizio .... |
|
|
NOVIZIO Messaggi inviati: 4884 Registrato il: 25 Gennaio 2002 |
Inviato
il 29/09/2004 - 18:17
io cmq la vado a giocar per davvero la bolletta col milan perdente i CW uc di sera scambiano infatti in questo momento vedo che il CW su tiscali è movimentato:-) sono stato veramente felice di sentirti si sente che sei una bella persona Complimenti ed in bocca a lupo per tutto !! |
| rispondi a questo messaggio | |
|
fabrizio Messaggi inviati: 11276 Registrato il: 15 Aprile 2003 |
Inviato
il 29/09/2004 - 18:24
Quote: sai da quando seguo la borsa e il calcio è diventato uno skifo nn lo seguo più -------------------------------------- bene allora se vengono scambiati anke la sera si per me è stato lo stesso,l'ho gia detto un pò di tempo fà, le persone belle(dentro)gentili, care e vere ke ho trovato al forum di traderlife nn ci sono nemmeno nella vita quotidiana intorno a noi!!!!!almeno per me è così,e mi fa immensamente piacere perkè cominciavo a pensare ke le belle persone nn esistevano più....e invece grazie a traderlife ne sto scoprendo ogni giorno di più. GRAZIE a tutti e ai fondatori del sito in particolar modo |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |