LOGIN
Trading MANIA

Forum Archivio
 Argomento

GIANNA, spesso ho notato che i grafici che guardiamo su

rattuso

Messaggi inviati: 299
Registrato il: 24 Marzo 2003

Inviato il 29/09/2004 - 14:55

downloadquotes non sono uguali a quelli di sella o fineco .....

Forse e' per questo motivo che le trend line sono diverse ....come in questo caso.

Ciao.
rispondi a questo messaggio

gianna

Messaggi inviati: 9648
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 29/09/2004 - 15:00

grazie, hai ragione e le diversitą tra i vari grafici mi hanno sempre sconcertato non poco
in questo caso ne ho guardato pił d'uno e proprio non riuscivo a farcela cadere a 16,3 quella trend
mistero chiarito

harvest

Messaggi inviati: 13409
Registrato il: 15 Ottobre 2002

Inviato il 29/09/2004 - 15:24

Buongiorno,
Stavo riflettendo sulla problematica contingente...,ovvero,l'interpretazione del pensiero altrui -il quale si dimostra oltremodo imbarazzante,nonche' di ardua impresa se non conosciamo le coordinate basilari che ne hanno determinato l'evoluzione stessa-.
Tuttavia slanciandomi in un ambizioso sforzo interpretativo,che va ben al di la' delle mie abituali metodologie di lavoro, arriverei, dicevo, grossomodo al target indicatoci,unicamente con questa modalita', per la quale ho dovuto avvalermi del contributo grafico gentilmente offerto dal nostro illustre Maestro,l'Esimio Dottor Ponce -che saluto cordialmente-.

Buon pomeriggio Signori/e.

gianna

Messaggi inviati: 9648
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 29/09/2004 - 15:35

ehi, imboscato! lo sforzo interpretativo e un quasi sempre certo raggiungimento di un apprezzabile risultato sono (non a caso) tratti caratteristici del tuo segno. Tutto torna
grazie

harvest

Messaggi inviati: 13409
Registrato il: 15 Ottobre 2002

Inviato il 29/09/2004 - 15:52

Quote:
--------------------------------------
In data 29/09/2004 - 15:35:29, gianna scrive:
ehi, imboscato! lo sforzo interpretativo e un quasi sempre certo raggiungimento di un apprezzabile risultato sono (non a caso) tratti caratteristici del tuo segno. Tutto torna
grazie
--------------------------------------
----------
Scusi, dice a me?
Signora mia.., sa bene che non presto soverchie attenzioni verso quel tipo di studi,e mi riferisco all'esoterico mondo,in generale.
Nonostante cio',terro' in vera considerazione il fatto che tali suggerimenti siano stati proferiti dalla sua persona, atraverso studi,che m'immagino assai dispendiosi sia per il tempo dedicatovi che per le energie profuse.
Ora mi permetta di congedami da Lei, nonche' dagl'altri - permettetemi la licenza -, colleghi,infatti le mie dipendenze presso questo mio impegno quotidiano,terminano indicativamente intorno alle 15.30, e sarei gia' in abbondante ritardo rispetto ad esso.
Saluti

(Non sono scemo ne'....sto leggendo un libro ...tutto scritto piu' o meno cosi' )
Ciao

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827