LOGIN
Trading MANIA

Forum Informatica
 Argomento

GRIFIS --->versione live di linux

Ayrton2001

Messaggi inviati: 1217
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 12/10/2007 - 03:51

Quote:
--------------------------------------
In data 05/10/2007 - 16:12:14, Fabio. scrive:
Sinceramente non ricordo cosa mi mancava, ma non ci riuscì (mi sembra per via del particolare modem telecom che avevo)
Modem usb?
rispondi a questo messaggio

Morgi

Messaggi inviati: 9017

Inviato il 12/10/2007 - 12:45

E' possibile andare in un internet point ..spegnere il pc e riavviarlo con il cd di ubuntu e navigare in internet ?

altra domanda ..come si puo istallare sul CD ubuntu il proprio broker ...o meglio istallarci anceh la piattaforma java e far partire cosi in un internet point il proprio broker in modo sicuro senza lascir traccia quando si spegne il pc ?

è possibile aggiungere sul CD tutti i programmi che si desidera avere sui PC su cui si va a far partire UBUNTU
magari passando il tutto su un DVD

A RI GRAZIE

I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI
ALBERT EINSTEIN

Fabio.

Messaggi inviati: 1288
Registrato il: 01-Dicembre-2004

Inviato il 15/10/2007 - 17:34

Quote:
In data 12/10/2007 - 03:51:41, Ayrton2001 scrive:
Quote:
In data 05/10/2007 - 16:12:14, Fabio. scrive:
Sinceramente non ricordo cosa mi mancava, ma non ci riuscì (mi sembra per via del particolare modem telecom che avevo)
Modem usb?
Ciao Andrea. Si, la scatoletta di Telecom; dovrei cambiare in ethernet, ma non c'ho voglia. Tanto su Ubuntu non posso far girare il software di at.
Però mi sarebbe piaciuto curiosare.

Un Fabio è per sempre :-P

Ayrton2001

Messaggi inviati: 1217

Inviato il 26/10/2007 - 18:20

Quote:
In data 12/10/2007 - 12:45:14, Morgi scrive:
E' possibile andare in un internet point ..spegnere il pc e riavviarlo con il cd di ubuntu e navigare in internet ?

altra domanda ..come si puo istallare sul CD ubuntu il proprio broker ...o meglio istallarci anceh la piattaforma java e far partire cosi in un internet point il proprio broker in modo sicuro senza lascir traccia quando si spegne il pc ?

è possibile aggiungere sul CD tutti i programmi che si desidera avere sui PC su cui si va a far partire UBUNTU
magari passando il tutto su un DVD

A RI GRAZIE
Beh Morgi mi sa che chiedi troppo.
Per fare credo che si puo fare ma ogni volta installare e settare il tutto... per non parlare che cmq ci vuole molta ram.
Comunque secondo me ci esci solo pazzo.
La versione live di solito serve per valutare la distro e verificare che il pc ha tutte le periferiche compatibili etc...

Morgi

Messaggi inviati: 9017

Inviato il 30/10/2007 - 14:13

HO risolto creando un immagine di sistema operativo con il programma delle VMware ...

basta istallare il player su qualunque macchina e poi avviare l'immmagine con tutti i programmi gia istallati...
serve pero almeno un pentium 4 per poter far girare il sistema senza rallentamenti

Ciao

I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI
ALBERT EINSTEIN
(Vai alla pagina: 1, 2)

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827