|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
GRIFIS --->versione live di linux |
|
|
Ayrton2001 Messaggi inviati: 1217 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 12/10/2007 - 03:51
Quote: Modem usb?-------------------------------------- |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 12/10/2007 - 12:45
E' possibile andare in un internet point ..spegnere il pc e riavviarlo con il cd di ubuntu e navigare in internet ?
altra domanda ..come si puo istallare sul CD ubuntu il proprio broker ...o meglio istallarci anceh la piattaforma java e far partire cosi in un internet point il proprio broker in modo sicuro senza lascir traccia quando si spegne il pc ? è possibile aggiungere sul CD tutti i programmi che si desidera avere sui PC su cui si va a far partire UBUNTU magari passando il tutto su un DVD A RI GRAZIE _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
|
Fabio. Messaggi inviati: 1288 Registrato il: 01-Dicembre-2004 |
Inviato
il 15/10/2007 - 17:34
Quote: Ciao Andrea. Si, la scatoletta di Telecom; dovrei cambiare in ethernet, ma non c'ho voglia. Tanto su Ubuntu non posso far girare il software di at.
-------------------------------------- Però mi sarebbe piaciuto curiosare. _______________________________________________ Un Fabio è per sempre :-P |
|
Ayrton2001 Messaggi inviati: 1217 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 26/10/2007 - 18:20
Quote: Beh Morgi mi sa che chiedi troppo.
-------------------------------------- Per fare credo che si puo fare ma ogni volta installare e settare il tutto... per non parlare che cmq ci vuole molta ram. Comunque secondo me ci esci solo pazzo. La versione live di solito serve per valutare la distro e verificare che il pc ha tutte le periferiche compatibili etc... |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 30/10/2007 - 14:13
HO risolto creando un immagine di sistema operativo con il programma delle VMware ...
basta istallare il player su qualunque macchina e poi avviare l'immmagine con tutti i programmi gia istallati... serve pero almeno un pentium 4 per poter far girare il sistema senza rallentamenti Ciao _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |