|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Harvest....sono ancora in attesa... :) *** |
|
|
getsy Messaggi inviati: 5657 Registrato il: 27 Febbraio 2002 |
Inviato
il 30/09/2004 - 11:10
-- _______________________________________________ Hola a todo el mundo y mucha suerte. |
| rispondi a questo messaggio | |
|
harvest Messaggi inviati: 13409 Registrato il: 15 Ottobre 2002 |
Inviato
il 30/09/2004 - 11:34
Bene....,diciamo allora che con Grenada pare si sia raggiunto un compromesso riguardo alla fondatezza o meno della teoria che sottolinea quanta importanza abbia oggigiorno il corretto studio dell'analisi tecnica,nella fattispece abbiamo verificato la valenza del comunemente detto "Triangolo Discendente" nonche' della conformazione grafica denominata "Rettangolo",di quest'ultimo inoltre, semmai ne fosse stato messo in dubbio tale veridicita',consiglierei di toglerselo immediatamente,infatti la conferma avviene dal perfetto "pullback" che ne e' sucessivamente consegiuto.
(ciao ![]() |
|
gigliola Messaggi inviati: 9414 Registrato il: 28 Ottobre 2003 |
Inviato
il 30/09/2004 - 11:37
harvest, complimenti! Vedo proprio che ti hanno rapito gli extraterrestri e poi ti hanno rimesso su questa terra! |
|
getsy Messaggi inviati: 5657 Registrato il: 27 Febbraio 2002 |
Inviato
il 30/09/2004 - 11:38
Bello il canale che contiene Cuba...ma è ribassista....preferivo rialzista.
_______________________________________________ Hola a todo el mundo y mucha suerte. |
|
Inviato
il 30/09/2004 - 11:48
Quote: ------------------
-------------------------------------- si' Gigliola...alla fine qualcuno ha fatto di tutto per riportarmi alla mia originaria Liberta',onestamente poi devo dire come mi abbiano trattato bene,sono quasi persino ingrassato, e alla fine si sono anche scusati per l'errore commesso!! Pensa, i miei parenti non hanno dovuto scucire nemmeno un centesimo! Ma io voglio ritornare lassu' al piu' presto,anzi sottolineo l'estrema urgenza con la quale ritengo che quella zona dello spazio venga al piu' presto bonificata dalle astronavi della coalizione terrestre riportando la situazione alla sua originarieta'. Nel frattempo colgo l'occasione per ringrazziare il Popolo Spaziele che si e' prodigato parecchio nei miei confronti. (ciao |
|
Inviato
il 30/09/2004 - 11:54
Quote: ----------------
-------------------------------------- .......il continente Americano e' nel suo complesso ribassista. Cio' sarebbe confermato anche dalla situazione sociale dei vari popoli, che da un livello direi medio alto,scende sempre piu' man mano che si scende in latitudine. Il contrario avviene nel lato opposto, che comprende il continente africano e l'Europa. |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |