|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
HELP .....sull'acquisizione immagini in Window XP |
|
|
corinne81 Messaggi inviati: 45 Registrato il: 29-Aprile-2006 |
Inviato
il 16/09/2006 - 10:51
Vi trascrivo le istruzioni per l'acquisizione guidata di immagini in Window XP:
Uso di Acquisizione guidata immagini: Fare clic su Start, quindi su Immagini. Viene visualizzata la finestra Immagini. Nella sezione Operazioni immagine, fare clic su Acquisisci immagini da una fotocamera o uno scanner. Nella schermata di benvenuto di Acquisizione guidata immagini, fare clic su Avanti ecc. ecc. Il problema riscontrato è semplicissimo, nella sezione OPERAZIONI IMMAGINE, la voce "ACQUISISCI IMMAGINI DA UNA FOTOCAMERA O UNO SCANNER" NON ESISTE PROPRIO!! Eppure tempo addietro questa operazione mi riusciva perfettamente, cosa sarà successo nel frattempo? Chi mi può dare una mano a risolvere il problema? Grazie infinite a chi mi aiuta!! |
| rispondi a questo messaggio | |
|
corinne81 Messaggi inviati: 45 Registrato il: 29-Aprile-2006 |
Inviato
il 16/09/2006 - 23:23
Ho ancora un secondo problema da risolvere:
Avevo in una cartella circa 50 foto JPEG, tutte con risoluzione 96x96 dpi, formato 1600-1200 e con un peso di circa 1 MB ciascuna. Ora me le ritrovo tutte con formato 320-240 e con peso di 30/40 kb ciascuna. Volontariamente non ho fatto nulla per modificarle, probabilmente qualcosa l'avrò pure fatta, da sole non potevano mai modificarsi. Qualcuno mi può dire se è possibile ripristinare i valori iniziali? Grazzie a chi mi aiuta a risolvere il problema, se è possibile risolverlo!! |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |