|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho preso un computer usato...... |
|
|
BIRILLO Messaggi inviati: 2992 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 22/07/2009 - 11:03
Ciao Dindi e Morgi....l'alimentatore con il suo connettore prende tutto lo spazio sulla scheda madre. Quando accendo le ventole (2) girano. Il fatto strano è che poi non dà nessun problema una volta avviato...infatti ho già scaricato e caricato tutto quello che mi serve. C'è un programmino per rilevare la temperatura della CPU...non vorrei friggerla.
Morgi prima di scaricare e fare quello che dici voglio vedere che non ci sia magari qualche contatto da qualche parte....prima di fare dei casini Grazie a tutti e 2 BIRILLO |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Inviato
il 22/07/2009 - 11:40
Ora è tutto a posto...mi si era resettato il BIOS ed in PRIMA partiva con il Floppy...ora che parte con l'HD....risolto il problema
Grazie Loris |
|
dindi Messaggi inviati: 48 Registrato il: 04-Settembre-2007 |
Inviato
il 22/07/2009 - 12:21
Quote:
-------------------------------------- strano....., se cosi' fosse ,doveva segnalare sul monitor, la mancanza di un disco di avvio nel lettore floppy. C0munque riguardo il dissipatore della cpu, Prima bisognerebbe pulire le 2 superfici di contatto termico e poi spalmare uno strato su di esse di grasso al silicone (e' bianco),in vendita nei negozi di componenti elettronici Saluti dindi |
|
Inviato
il 22/07/2009 - 12:24
Lo sò DINDI...ma con il dissipatore mi arriva anche la pasta.
Grazie Loris |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |