|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Spostato: per AYRTON e per BIRILLO |
|
|
angelica Messaggi inviati: 96 Registrato il: 22-Febbraio-2006 |
Inviato
il 29/01/2009 - 12:38
x Ayrton: ritengo che la tua reazione come moderatore sia stata un po' sproporzionata rispetto agli eventi che si sono verificati.
A Birillo dico che se è opportuno fare un passo indietro per superare malintesi e incomprensioni, lo si deve fare tutti, ed evocare la madre degli imbecilli non aiuta certo a far tornare la tranquillità ma serve solo a soffiare sul fuoco. Un caro saluti a tutti. |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Ayrton2001 Messaggi inviati: 1217 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 29/01/2009 - 12:45
Ciao Angelica.
Molto probabilmente hai ragione tu. Però non c'è da considerare solo i fatti dell'ultima settimana, ma tutti quelli degli ultimi anni. C'è un gruppo di persone che vuole che il forum "vada male" Ti faccio degli esempi: Quando telepon postava la sua operatività è stato attaccato finchè non ha smesso Quando Birillo scrive una sua analisi viene attaccato a destra e a manca Quando supermac scriveva le sue operazioni lo si martellava a colpi di buffone perchè non allegava gli eseguiti, finchè non ha smesso. La cosa grave è che non è solo un soggetto, ma un gruppo organizzato. Nel forum ci deve essere libertà di espressione e di pensiero (in topic, ossia sempre di trading) Io devo essere libero di scrivere una mia analisi, anche se non corretta, anche se totalmente sbagliata, anche se vado contro tutti i principi base dell'analisi tecnica. Questo dovrebbe portare ad una pacifica discussione e forse così posso capire che la mia analisi è sbagliata e non a colpi di "buffone". |
|
BIRILLO Messaggi inviati: 2992 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 29/01/2009 - 12:49
Cara Angelica...io in 9 anni non mi sono mai permesso il lusso attaccare o criticare qualcuno. Molte volte ho risposto per le rime a determinate persone. La frase a cui Ti riferisci era una chiara risposta ad un post...molto...molto allusivo fatto in precedenza da un personaggio cha da qualche anno a questa parte ha solo e come unico scopo quello di attaccarmi. |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |