|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Masterizzatore impazzito! |
|
|
Fracchia Messaggi inviati: 47 Registrato il: 13-Marzo-2007 |
Inviato
il 05/07/2007 - 02:13
G.mi amici,
ho un masterizzatore DL della pionner e utilizzo Roxio come software di masterizzazione. Bene questo masterizzatore mi masterizza tranquillamente i dvd dati e video da 4,7 e da 8,5 GB. Mentre invece i cd o non li fa o li brucia, sia che l'impostazione sia per creare un cd audio sia che sia per creare un cd dati o video. Ora ho disinstallato roxio e l'ho reinstallato ma nulla. Allora ho installato correttamente nero7 e anche questo sui cd si blocca e o li brucia o si ferma il programma e non va più avanti, non risponde, s'impalla insomma. Da cosa dipende??? può essersi rovinata qualcosa nell'hardware del masterizzatore per cui i cd non possono più essere masterizzati mentre invece i dvd si?? mi sembra strano! Aiutatemi non so che fare!! Saluti Francesco PS Ovviamente quando masterizzo sia su nero che su roxio mi assicuro che il programma sappia che sta masterizzando un cd e non un dvd. |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 05/07/2007 - 11:26
se NON erro ..i masterizzatori hanno due lenti
una per i cd e una per il dvd se è cosi a te è saltata la lente per CD _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
|
Inviato
il 05/07/2007 - 11:55
i masterizzatori leggono i supporti
+R che -R forse il tuo masterizzatore vede solo uno di queti tipi ? dipendesse da questo? _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
|
Fracchia Messaggi inviati: 47 Registrato il: 13-Marzo-2007 |
Inviato
il 05/07/2007 - 14:27
Non credo perchè prima li faceva eccome i cd. E' un mesetto che si rifiuta. Nel caso in cui fosse saltata la lente che si fa?? si può riparare? |
|
Inviato
il 05/07/2007 - 16:10
questi oggetti dal basso costo ..mica si riparano
se ne prende uno nuovo circa 30 euro e si sostituisce _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
|
Genymus Messaggi inviati: 37 Registrato il: 12-Luglio-2007 |
Inviato
il 12/07/2007 - 22:28
Inutile Ripararli, Costa Di Più! |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |