LOGIN
Trading MANIA

Forum Trading
 Argomento

ndiamo alla giornata di ieri ed oggi....

BIRILLO

Messaggi inviati: 2996
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 05/08/2011 - 10:08

avevo detto nei 16500 il punto di giorni scorsi che il giorno 4 sarebbe stato importante e che l'area 16500 il punto di arrivo del testa e spalla ribassista...poi il blocco degli indici...la speculazione....hanno in chiusura frantumato questo supporto portando l'ipotesi di arrivo all'altro supporto ancora più importante in area 15500. Premetto ieri sera nel dopo borsa mi prudevano le mani...ma vedevo l'america e la cosa non mi piaceva. Questa mattina viste le aperture sul supporto ho comprato sempre in apertura...UNICREDIT...ENEL...ed ENI...insomma i miei soliti cavalli. Guardo l'evoluzione della giornata e metto degli stop sui prezzi d'acquisto. Chi è al ribasso consiglierei di chiudere almeno il 50% delle posizioni. Vi terrò aggiornato...connessione permettendo
rispondi a questo messaggio

nonsapreicome

Messaggi inviati: 57
Registrato il: 07-Gennaio-2010

Inviato il 05/08/2011 - 12:57

hai comprato titoli o venduto options?
comunque ti ho seguito

Paul (ex paoloca)

BIRILLO

Messaggi inviati: 2996
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 05/08/2011 - 14:31

Quote:
--------------------------------------
ioni
In data 05/08/2011 - 10:08:34, BIRILLO scrive:
avevo detto nei 16500 il punto di giorni scorsi che il giorno 4 sarebbe stato importante e che l'area 16500 il punto di arrivo del testa e spalla ribassista...poi il blocco degli indici...la speculazione....hanno in chiusura frantumato questo supporto portando l'ipotesi di arrivo all'altro supporto ancora più importante in area 15500. Premetto ieri sera nel dopo borsa mi prudevano le mani...ma vedevo l'america e la cosa non mi piaceva. Questa mattina viste le aperture sul supporto ho comprato sempre in apertura...UNICREDIT...ENEL...ed ENI...insomma i miei soliti cavalli. Guardo l'evoluzione della giornata e metto degli stop sui prezzi d'acquisto. Chi è al ribasso consiglierei di chiudere almeno il 50% delle posizioni. Vi terrò aggiornato...connessione permettendo
--------------------------------------

daisuke jigen

Messaggi inviati: 688
Registrato il: 03 Settembre 2002

Inviato il 08/08/2011 - 09:08

fa piacere rileggerti.... in particolare in momenti come questi

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827