LOGIN
Trading MANIA

Forum Informatica
 Argomento

notebook acer

mate990

Messaggi inviati: 1
Registrato il: 07-Gennaio-2009

Inviato il 07/01/2009 - 23:04

salve sono matteo e sono nuovo del forum per cui approfitto anche per presentarmi a tutti i membri...

vorrei comprare un buon notebook senza pero' spendere un occhio della testa e la mia quasi scelta e' caduta su questo acer 5930g

http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/acer-aspire-5930g-944g25mn-3.html

mi piacerebbe sentire che ne pensate
in anticipo ringrazio per i vostri interventi
rispondi a questo messaggio

Angelilly

Messaggi inviati: 2234
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 08/01/2009 - 09:28

ciao Matteo, benvenuto!

Vorrei metterti in guardia su un problema che ho riscontrato quasi subito dopo l'acquisto del mio ACER ASPIRE 5920 e che pare sia abbastanza frequente negli ACER in generale: il monitor presenta uno "sfarfallio" a strisce, sino ad oscurarsi del tutto. Spostando il monitor, aprendo o chiudendo, si limita il danno fino a che non riesci a trovare la posizione ideale.
Il problema è che il collegamento del cavo LCD passa nelle cosiddette "cerniere" e quindi a seconda di come apri il notebook il problema si presenta in maniera più o meno evidente.
Ovviamente ho già mandato il assistenza già un volta il notebook, me l'hanno restituito dopo ben 40 gg.!
Ma dopo nemmeno un mese, sono punto e a capo!

Ayrton2001

Messaggi inviati: 1217
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 16/01/2009 - 11:53

Io mi sono sempre trovato bene con gli acer.
Fu il mio primo notebook (si è rotto il lettore CD, era in garanzia, l'ho spedito a roma e dopo 45 giorni me l'hanno reinviato e adesso dopo 6 anni funziona ancora)
A lavoro ne ho due:
Acer aspire 5000
Acer Extensa 5620Z

Mi ci trovo bene

Il primo è piu vecchiotto, ed è quello da "combattimento", nel senso che lo porto con me dovunque: auto, moto, vacanza, viaggi, etc...

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827