|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Problema a dir poco assurdo con Word 2003 |
|
|
Fracchia Messaggi inviati: 47 Registrato il: 13-Marzo-2007 |
Inviato
il 22/10/2008 - 14:56
Gentili amici,
ho un problema a dir poco assurdo e singolare con Microsoft Word 2003. Quando apro il programma sembra tutto apposto. Il cursore lampeggia normalmente, poi comincio magari a scrivere qualcosa e voglio andare a capo.....bene premo giustamente il tasto "INVIO"..... e dove mi va a finire il cursore?????? alla fine della pagina! invece di scendere di una riga sola si piazza in fondo alla pagina!! e come se non bastasse se decido di scrivere da in fondo alla pagina le righe salgono al contrario!!!! e cioè dal basso verso l'alto! e quindi va a capo andando in alto e non scendendo giù su un altra pagina! ho provato più volte a disinstallare e reinstallare il programma e ho fatto anche dopo la disinstallazione diverse pulizie del registro di sistema.....ma nulla di nulla il problema persiste! quale opzione devo disattivare per togliermi dalle scatole questo a dir poco assurdo problema??? Grazie mille per l'aiuto Francesco |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |