|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Problema con il browser: forse mantiene delle vecchie pagine |
|
|
mariop Messaggi inviati: 2672 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 13/12/2006 - 10:26
che mi ripresenta al posto della nuova.
Un esempio e con Powerdesk: salvo i grafici ma richiamandoli compare il vecchio. Problema simile anche con un sito che viene aggiornato, dal fornitore di servizi, ogni giorno ma ultimamente vedo una pagina del giorno 11 e non quella del 12 cioè mi presenta una pagina vecchio, mentre loro l'hanno aggiornata. Ho provato a pulire i file temporanei internet ma non ho risolto il problema. Chi sa dirmi cosa provare ? Mi era già capitato nel passato poi ho risolto il problema senza però capire come grazie. |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 13/12/2006 - 12:30
a me capita questo quando il browser è off line ..
quando ti succede questo vai in alto a sinistra pulsante -->file è controlla se è in linea _______________________________________________ Gli occhi fanno quel che possono, niente meno niente piu , Tutto quello che non vedi è perche NON vuoi vederlo TU LUCIANO LIGABUE |
|
Inviato
il 14/12/2006 - 11:56
grazie,
lo terrò d'occhio con gli altri settaggi che pare possano influire. Al momento è ok |
|
Inviato
il 14/12/2006 - 15:12
dopo una brevissima pausa il problema continua. Loro sono a posto ma io non vedo la pagina aggiornata.
Sono in linea, ho resettato le PD2, da preferiti: i cooki, i file, da Java i fili temporanei internet. Chi ha altre idee ? |
|
Grifis Messaggi inviati: 102 Registrato il: 03-Ottobre-2005 |
Inviato
il 14/12/2006 - 16:24
Se usi "Internet Explorer" guarda che in "strumenti -> opzioni internet" nella prima pagina c'è, affianco a "elimina file" il tasto "Impostazioni", l' ti chiede ogni quanto tempo cercare se la pagina è aggiornata, dovrebbe stare impostato "automaticamente".... controlla un pò... questo è il sattaggio preposto alla ricerca delle nuove pagine in rete oppure in cache...
Se continua a non funzionare perchè nn passi a firefox? |
|
Inviato
il 15/12/2006 - 11:42
grazie Grifis, anche quello era già settato in automatico.
Ieri poi tutto ok dopo aver resettato anche l'impossibile ed aver spento e riacceso il PC. Ogni tanto entra in palla -:) devo però capire perchè. Firefox, devo prenderlo con calma; è un periodo che di tempo ne ho poco ma senz'altro è una buona idea. ciao |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |