LOGIN
Trading MANIA

Forum Informatica
 Argomento

Problema Media Player

psycoandrea

Messaggi inviati: 3
Registrato il: 24-Gennaio-2007

Inviato il 24/01/2007 - 17:02

Ciao a tutti,

mi è successa questa cosa:
l'altro giorno mi è preso lo schizzo di cambiare la scheda audio e siccome avevo possibilità di trovare una SoundBlaster xfi extreme-music a buon prezzo me la sono fatta dare in prova.

Nelle istruzioni è riportato di rimuovere l'altra scheda audio dal pci slot e di inserire quella nuova, e fin qui nulla di strano.
Quando però ho aperto il pc, ho scoperto che la mia scheda audio (soundmax ma non so che modello) è implementata sulla motherboard... io ho comunque inserito la Soundblaster e ho poi selezionato nel Pannello di Controllo la scheda nuova per qualsiasi utilizzo audio.

A questo punto nasce il problema: apro media player10 e non funziona, mi da errore, non c'è mezzo di farlo funzionare, ho anche aaggiornato i driver della soundblaster ma nulla, allora ho provato a togliere i driver della soundmax ma essendo quella nel pc ogni volta che lo accendo mi dice "trovato nuovo hardware", quindi ho reinstallato anchela soundmax..

Ora le mie domande sono 2:

a) vale la pena prendere questa SoundBlaster? è un buon prodotto? considerando che io la userei per creare usica e per fare piccole registrazioni casalinghe?

b) più importante: come faccio a far funzionare MediaPlayer? per ora uso WinAmp e altri lettori ma quando devo vedermi video on line gestiti con mediaplayer mi da errore pure mozilla

Grazie mille!
rispondi a questo messaggio

psycoandrea

Inviato il 25/01/2007 - 11:13

nessuno ne sa nulla?

psycoandrea

Inviato il 09/02/2007 - 11:59

non ammazzatevi per rispondere mi raccomando

lipana

Messaggi inviati: 304
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 14/02/2007 - 17:52

prova su un forum di audio...qua al massimo serve un buona scheda video non audio....!!!!

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827