|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
problema nel visualizzare i films, qualcuno mi da un consiglio grazie? |
|
|
tornado Messaggi inviati: 1 Registrato il: 01-Dicembre-2006 |
Inviato
il 01/12/2006 - 19:59
Ciao vorrei chiedere un consiglo a chi ci capisce più di me di informatica (la quasi totalità degli utenti sigh...) Sistematicamente non riesco a vedere i films che scarico da emule, sono quasi sempre avi. Il messaggio che si visualizza è sempre questo :
"Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file"...... Credendo che fosse un problema del desktop ho copiato qualche film provando su laptop.... risultato un messaggio diverso ma con lo stesso sapore... " impossibile riprodurre il file, è danneggiato o il formato non è supportato da windows media player".... Ho provato a scaricare un dei pacchi codec dalla rete ( senza una gran cgnizione di causa purtroppo) ma non cambia nulla. Qualcuno di voi mi da per favore un aiuto? E' un problema di codec? i film da emule vanno "trattati" in qualche modo per vederli o cosa? help help aiut aiut Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 02/12/2006 - 09:36
Ti servono i codec per leggere i film DviX
scarica e istalla questo programma la versione free è a se stante non gli serve il lettore di windows http://www.divx.com/divx/windows/ _______________________________________________ Gli occhi fanno quel che possono, niente meno niente piu , Tutto quello che non vedi è perche NON vuoi vederlo TU LUCIANO LIGABUE |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |