|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
problemi accesso e-mail MSN |
|
|
Trilly77 Messaggi inviati: 2 Registrato il: 04-Ottobre-2006 |
Inviato
il 04/10/2006 - 13:14
Ciao a tutti,
qualcuno sa spiegarmi cosa è successo alla mail di un mio amico: da un giorno all'altro, all'accesso (indirizzo e-mail e password), viene richiesta la codifica degli 8 caratteri di sicurezza. Dopo averli inseriti nell'apposita casella, invece di consentire l'accesso viene richiesta nuovamente la procedura e così all'infinito. Dubito si tratti di un problema proprio del computer perchè altri utenti accedono tramite lo stesso terminale alle loro caselle di posta hotmail o msn. Mi aiutate perfavore? Grazie |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 05/10/2006 - 16:49
hai fatto attenzione ad inserirle maiuscole o minuscole le lettere ..nel controllo a vista ? _______________________________________________ Ogni MENTE vive nel suo mondo e lo crea / Esistono TANTI mondi per quante sono le MENTI / Tu sei il CREATORE del Tuo mondo Quindi se senti negativita intorno a Te è perche sei negativo DENTRO di Te .Il mondo è solo uno specchio in cui TI rifletti. |
|
Trilly77 Messaggi inviati: 2 Registrato il: 04-Ottobre-2006 |
Inviato
il 06/10/2006 - 08:28
Grazie per avermi risposto!
Certo che ho fatto attenzione...ti assicuro che non ci sono errori...il problema consiste in qualcos'altro! |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |