|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
prova velocita'ADSL... |
|
|
scarp Messaggi inviati: 168 Registrato il: 26 Gennaio 2002 |
Inviato
il 11/07/2007 - 06:47
Sto provando la velocità dell'ADSL .
Ora con tre siti che danno la possibilità di misurarla ho valori diversi: download : 1136 , 626, 1520, poi con Alice ti Aiuta ho 2100 ieri sera con Alice ti aiuta avevo piu' o meno lo stesso valore. Qual'è il valore più veritiero di scarico? poi mi viene un sospetto : "Non è che Telecom dà dei valori alti per evitare lamentele da parte degli utenti ? dimenticavo ho il contratto flat 4 Mbps max saluti |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Ayrton2001 Messaggi inviati: 1217 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 11/07/2007 - 18:03
Beh, non esiste un veritiero o no.
Innanzitutto per effettuare i test non devi avere nessun programma (anche in background) che possa scaricare dati. Poi la velocità non è fissa, cambia anche da secondo a secondo in base al traffico che vi è nella tua zona. Ti faccio un esempio stupido: E' come se una linea ADSL è unica per una palazzina. Se nessuno si collega oltre te, allora andrai al massimo della velocità, ma se gli altri iniziano a collegarsi e magari tutti scaricare film, programmi, musica, allora andrai molto lento. |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |