|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
registrare video clip |
|
|
ezra2 Messaggi inviati: 224 Registrato il: 21 Novembre 2002 |
Inviato
il 18/03/2009 - 08:50
Vorrei sapere come raccogliere in una cartella file in formato video trasmessi da youtube o, meglio, da snort. Questi file (s) dovrei poi poterli rivedere, possibilmente con lettore collegato a televisore nella loro interezza comprendendone l'audio. Grazie |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Inviato
il 18/03/2009 - 08:53
aggiungo di avere bs player |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 18/03/2009 - 18:25
io uso real player
scarico e vedo in seguito i filmati di youtube _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
|
Inviato
il 19/03/2009 - 08:34
Va bene,però la mia richiesta si riferisce a come eseguire passo passo l'operazione. Il filmato lo vedo comunque sul computer, e non so se sia bs, windows mwdia o real player che lo mostra al momento della connessione: come faccio però a trasferirlo su di una cartella che poi memorizzo in un hd esterno? O, se preferisci, come faccio a scaricarlo nell'hd esterno o in una cartella dell'hd del computer? Immagino che l'operazione sia banale vorrei comunque impararla; con e-mule o torrent esiste una cartella di download dalla quale prelevare i file, sono comunque quei programmi a crearmi quella cartella. Nel mio caso dovrei essere io a farlo. Molte grazi per la risposta e per una eventuale aggiornamento |
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 19/03/2009 - 10:26
quando guardo il filmato nel browser .in alto a destra mi compare una finestra di realplayer che mi chiede se voglio scaricarlo...gli dico di si e lo scarica in una cartella sul mio pc ..
...piu difficile descrivere che fare _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
|
Inviato
il 19/03/2009 - 10:43
Molte grazie, controllerò come fare con bsplayer; so per certo che è possibile ma non ne sono ancora ben padrone. A suo tempo ho istallato bs per potere avere i sottotitoli in inglese (ora li ho anche in italiano) su un bel film coreano. In seguito, con calma, cercherò di rendere definitivi i sottotitoli con virtual dub. In genere con tempo e pazienza, riesco a ottenere quanto mi prefiggo, speravo di accelerare il tutto con l'aiuto di qualcuno che conoscesse bene bs. MOlte grazie per la disponibilità. Al limite andrò in cerca di realplayer, probabilmente già lo ho da qualche parte. |
|
Inviato
il 23/03/2009 - 11:09
Ho istallato real player e fatto il download dei video che mi interessano. Purtroppo sono in formato rm e ho dovuto convertirli in avi per poterli leggere evitando il computer (ho usato allock). Questo programma mi dice che posso fare la conversione senza usare real player, sto comunque cercando un altro convertitore che mi permetta la conversione con drag and drop. Nel caso qualcuno ne fosse a conoscenza gradirei me lo indicasse. Gtazie |
|
Ayrton2001 Messaggi inviati: 1217 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 20/05/2009 - 12:24
Io ho installato il plugin di firefox DownloadHelper
è semplicissimo |
|
Inviato
il 28/05/2009 - 08:16
Leggo solo ora e ringrazio. |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |