|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
STRAMALEDETTO E-MULE DISPETTOSO |
|
|
Fracchia Messaggi inviati: 47 Registrato il: 13-Marzo-2007 |
Inviato
il 09/02/2008 - 01:47
G.mi amici,
oramai credevo di conoscere tutto! invece non è così....ho formattato il pc l'altro giorno perchè c'erano delle cose che non andavano tanto bene. Si sono risolte tutte tranne una: il malfunzionamento di E-Mule Adunanza. Quando avvio e-mule adunanza (sono un utente fastweb) va tutto bene. Cerco quello che voglio e lo metto a scaricare. Comincia a scaricare e va anche abbastanza spedito ma!! (c'è sempre un "ma"!) dopo un pò che scarica (circa tre minuti) si blocca tutto!!! tutto il pc intendo e non posso far nulla se non spingere il tasto "reset". Non è un problema di firewall ne di antivirus in quanto oltre a creare regole apposite per e-mule li ho anche staccati per verificare che non fossero loro la causa. Inoltre il più delle volte (anche con il firewall staccato) il test delle porte TCP UDP risulta "fallito". Forse devo cambiare le porte?? ci tengo però a specifiacare che ho un altro pc settato esattamente come questo sul quale e-mule funziona benissimo. Infatti scarica di tutto che è una meraviglia! nonostante anche sul quel pc il test delle porte risulti "fallito" e mentre scarico ogni tanto mi compare il messaggio del programma che mi dice che ci sono dei problemi di connessione. Ma tutto questo non sul quell'altro pc non è mai stata una minaccia infatti come vi dicevo funziona tutto a meraviglia. Solamente su questo stramaledetto pc e-mule dopo un pò che inizia lo scarico blocca il sistema e sono costretto a riavviare. COSA DIAVOLO PUO' ESSERE? scusatemi ma mi sto veramente scervellando Grazie per l'aiuto Francesco PS faccio presente che l'altro pc dove uso e-mule è inferiore come cpu e come ram a questo e dunque non credo sia un problema di sovraccarico del processore o della ram |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |