|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
suoni di sistema - directory di destinazione certificati x firma digitale |
|
|
forum1 Messaggi inviati: 3 Registrato il: 20-Febbraio-2007 |
Inviato
il 20/02/2007 - 18:53
Ho 2 domandine:
1) Non sento più i suoni di sistema(musichina di avvio windows, musichina di arresto windows, segnale di errore ecc. ecc.), o meglio, li sento bassi, molto bassi, mettendo il volume delle casse al max e poggiando l'orecchio vicino a quest'ultime. MA SOPRATTUTTO NON RIESCO A SAPERE DOVE DEVO ANDARE PER ALZARE IL LORO VOLUME. Vi premetto che ho eseguito la scansione con l'antivirus aggiornato(norton internet security 2006) senza trovare virus, e che ho controllato il pannello di controllo nell'area "Suoni voci e periferiche audio", molto a fondo, senza risultati. Ho come sistema operativo XP home. Cosa posso fare ancora? 2) Volevo sapere in quale directory vanno a finire le installazioni dei certificati che servono a riconoscere la firma digitale nelle e-mail. Penso di aver installato uno stesso certificato più di una volta. Volevo sapere, se uno sovrascrive l'altro, o se qualora non fosse così, devo andare a cancellarli. Ciao e Grazie x l'aiuto. Marco. |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |