|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutte le cose finiscono |
|
|
Mr.Catarsini Messaggi inviati: 7 Registrato il: 23-Gennaio-2009 |
Inviato
il 11/07/2010 - 11:58
è da parecchio che non bazzicavo da queste parti dopo i vari casini accaduti....beh direi che il risultato è lampante:meglio chiudere e farla finita che tenere aperto un forum alla canna del gas.spiace ma tutto finisce prima o poi. |
| rispondi a questo messaggio | |
|
ginger Messaggi inviati: 20 Registrato il: 21-Febbraio-2008 |
Inviato
il 11/07/2010 - 23:44
...scusa se mi intrometto, ma non è corretto dare giudizi di questo genere a un forum, sono critiche che si possono risparmiare, cambia forum se non cè niente di interessante...Ciao e senza rancore. |
|
Claudio Messaggi inviati: 3602 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 12/07/2010 - 07:45
Quello che dici è, molto probabilmente vero, ma leggere il de profundis da uno che che in un anno e mezzo ha scritto 5 messaggi direi che è appena appena irritante. |
|
Mr.Catarsini Messaggi inviati: 7 Registrato il: 23-Gennaio-2009 |
Inviato
il 13/07/2010 - 20:58
claudio hai ragione ma per come si è svolto il tutto il minimo era andare in altri lidi (e non mi riferisco ai bannati) e comunque è la degna fine delle scelte prese da questo staff.di certo un po mi spiace perchè son un po nato con traderlife ma un po qualcuno se l è meritata |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |