LOGIN
Trading MANIA

Forum Trading
 Argomento

Un caro saluto a tutti...

loss

Messaggi inviati: 283
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 07/06/2011 - 13:05

sono ormai 6 lunghi anni che non posto più sul forum.
Sei anni fà ho dovuto staccare la spina per poter riprendermi la mia vita.
Ho sistemato alcune cose, nella mia vita sono cambiate molte cose (sono diventato papà poco più di un mese fà) e devo finire di sistemarne altre, ho pensato tantissime volte di passare a salutarvi ma mi faceva troppo male non essere più qui con voi, ma vi assicuro che non vi ho mai dimenticato.
Spero un giorno di poter tornare anche se vedo che il forum è quasi sparito, se cmq passate di qui voglio lasciarvi una saluto ed un calorosissimo abbraccio a tutti a partire da Alnilam, Skeggia, Killejump, Kristan, Angelilly, Stefan, Elcordian, Morgi, Paperino, Audry, Birillo, Vecchio trader...
Spero la vita vi abbia regalato tutte le soddisfazione che cercavate.
Un Abbraccio
Luca
rispondi a questo messaggio

loss

Inviato il 07/06/2011 - 13:12

Quote:
--------------------------------------
In data 07/06/2011 - 13:05:51, loss scrive:
sono ormai 6 lunghi anni che non posto più sul forum.
Sei anni fà ho dovuto staccare la spina per poter riprendermi la mia vita.
Ho sistemato alcune cose, nella mia vita sono cambiate molte cose (sono diventato papà poco più di un mese fà) e devo finire di sistemarne altre, ho pensato tantissime volte di passare a salutarvi ma mi faceva troppo male non essere più qui con voi, ma vi assicuro che non vi ho mai dimenticato.
Spero un giorno di poter tornare anche se vedo che il forum è quasi sparito, se cmq passate di qui voglio lasciarvi una saluto ed un calorosissimo abbraccio a tutti a partire da Alnilam, Skeggia, Killejump, Kristan, Angelilly, Stefan, Elcordian, Morgi, Paperino, Audry, Birillo, Vecchio trader...
Spero la vita vi abbia regalato tutte le soddisfazione che cercavate.
Un Abbraccio
Luca
--------------------------------------

quasi dimeticavo la mitica isolory e il Grande Ducaf.
un Abbraccio anche a voi
Luca

loss

Inviato il 07/06/2011 - 20:14

Getulio, spero tu possa perdonarmi, non mi ero dimenticato di te in questi anni, ma oggi ho avuto un tarlo per tutta la giornata e ogni tanto tornavo a leggere il post sicuro che mancava qualcosa.
Un abbraccio anche a te, mi spiace che il forum sia chiuso, lascio qui il messaggio, ho visto che qualcuno ogni tanto lo viene a leggere, magari ricapita qui anche qualcuno di voi.
Un abbraccio Get.
Un abbraccio anche ad Ayrton.
Luca

tsunami

Messaggi inviati: 6593
Registrato il: 26 Maggio 2003

Inviato il 07/07/2011 - 12:00

Un saluto a te "loss" ...se e quando ripasserai .....a me dispiace non poter piu' leggere su questo forum notizie importanti che venivano postati .....era come un bignami .....passavi qua e' sapevi tutte le novita' ...chi postava una cosa e chi un'altra ....ora sono praticamente al buio ....no so dove reperire le notizie !!! ciao

PS: auguri per essere diventato papa' ....e mi raccomando di tenere l'erede lontano dalla borsa ...e' una brutta bestia ....fai investire in CASE !!!

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827