|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Una Lan "Inutile" - Genymus - genymus@gmail.com |
|
|
Genymus Messaggi inviati: 37 Registrato il: 12-Luglio-2007 |
Inviato
il 28/09/2007 - 16:16
In Casa Mia Ho 3 Computer ( Tra Cui 2 Fissi Miei, uno Xp e L'altro un 98 ancora dal tecnico, e uno portatile di mia sorella con Vista Premium).
Volevo Collegare I Due Computer ( Quello Con Xp e Quello Con Vista) Attraverso Una Lan Ethernet, Con Un Router. Ma L'Xp Non Trova Vista e Vista Non Trova l'Xp. Internet Invece Si Può Solamente Utilizzare In Un Computer Alla Volta Invece Che Contemporaneamente. Inoltre Volevo Condividere La Mia Stampante - Scanner - Fotocopiatrice Usb , Via Lan. Riassumo: - Collegare Vista e Xp - Condivisione Stampante Usb Dal Computer Fisso Al Portatile - Internet In Contemporanea. Forse Non Ho Spiegato Il Problema In Modo Chiaro Ma Aspetto Le Vostre Risposte, e Scusate Per Eventuali Errori. Grazie _______________________________________________ Genymus!!! e-Mail: genymus@gmail.com Msn: genymus@hotmail.com Skype: genymus |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Ayrton2001 Messaggi inviati: 1217 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 28/09/2007 - 19:48
- Primo step
Collegamenti: Collega il cavo adsl al router ed i pc al router. Router... è sicuro un router o un modem? Il router ha abilitato il servizio DHCP? Dopo aver chiarito questi particolari si può procedere al secondo step |
|
Inviato
il 29/09/2007 - 19:22
Non Ho Capito Bene Comunque Allego L'Immagine Dell' HUB.
E Dov'è Che Devo Abilitare Il DHCP, Devo Attivarlo Su Tutti E Due I Computer, e Soprattutto Che Cosa è? Aspetto Risposta... Grazie Immagine: http://www.webalice.it/lisa.peruzzo/trader_files/img/29-09-2007/29-09_img001=hub_eth.jpg _______________________________________________ Genymus!!! e-Mail: genymus@gmail.com Msn: genymus@hotmail.com Skype: genymus |
|
Inviato
il 29/09/2007 - 20:11
Se Qualcuno Volesse Contattarmi Sono Disponibile Su Msn / e-mail
Msn: genymus@hotmail e-mail: genymus@gmail.com _______________________________________________ Genymus!!! e-Mail: genymus@gmail.com Msn: genymus@hotmail.com Skype: genymus |
|
Inviato
il 01/10/2007 - 17:40
Ayrton2001
Può Dirmi Il Secondo Passaggio? Aspetto Le Vostre Risposte Grazie _______________________________________________ Genymus!!! e-Mail: genymus@gmail.com Msn: genymus@hotmail.com Skype: genymus |
|
Inviato
il 05/10/2007 - 12:27
Genymous quello è uno switch.
A me interessa sapere se hai un modem o un router. |
|
Inviato
il 05/10/2007 - 12:51
Visto solo ora.
Hai un modem. Allora quello che puoi fare è utilizzare un computer come server/gateway. Ossia questo computer deve rimanere acceso per far funzionare tutta la LAN. Decidi quale PC utilizzare come server e dimmi se da quello riesci a connetterti. Stasera ti scrivo la procedura da seguire per collegare l'altro. |
|
Inviato
il 07/10/2007 - 10:58
Questo è Il Modem Con Cui Mi Connetto A Internet.
Immagine: http://www.webalice.it/lisa.peruzzo/trader_files/img/29-09-2007/07-10_img002=adsl_modm-eth_usb-tr.gif _______________________________________________ Genymus!!! e-Mail: genymus@gmail.com Msn: genymus@hotmail.com Skype: genymus |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |