|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
VIRTUALIZZAZIONE |
|
|
Morgi Messaggi inviati: 9017 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 17/10/2007 - 10:03
ho il player VMware
e ho visto che sul loro sito ci sono i file gia pronti per le virtualizzazioni .. ora ...se la volessi creare io con che programma si fanno ... e ci sono le istruzioni per crearle ? e magari ci sono programmi "Agratis" che consentono di crearle GRAZIE _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
| rispondi a questo messaggio | |
|
Inviato
il 17/10/2007 - 13:46
Trovato
VMmanager ..stasera lo provo _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
|
lipana Messaggi inviati: 304 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 17/10/2007 - 20:19
trovato .... trovato perche' te l'ho dato IO... ciao |
|
Inviato
il 18/10/2007 - 08:24
ehehheh SI ..e devo dire ceh funge perfettamente .
Riesce a creare un sistema operativo che puo essere utilizzato su diversi computer . CON il player è possibile caricare sistema operativo e relativi programmi ..e funge su piu computer _______________________________________________ I problemi che abbiamo NON possono essere risolti allo stesso livello di pensiero CHE LI HA CREATI ALBERT EINSTEIN |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |