LOGIN
Trading MANIA

Forum Argomenti
 Argomento

x Ayrton (e x Tutti) >>> suggerimenti nuovo forum ...

killerjump

Messaggi inviati: 4406
Registrato il: 24 Gennaio 2002

Inviato il 03/12/2008 - 18:20

... pur essendo negli ultimi tempi un po' in disaccordo con il nostro Padrone di casa, vorrei essere costruttivo e non distruttivo.

Cosa ne dite se scriviamo qui ogni tipo di suggerimento/idea/proposta/etc che possa arricchire i contenuti del nuovo forum?

Magari usciranno tante sciocchezze ... però, finché siamo in fase embrionale qualche buona idea potrebbe essere recepita con uno sforzo minore.

Che ne dici, Ayrton ... e che ne dite Tutti?

killerjump

Messaggi inviati: 4406

Inviato il 03/12/2008 - 18:21

lancio il primo, of course

nel forum argomenti (soprattutto) e nel forum informatica, ci sono tante informazioni utili.
sarebbe opportuno che queste rimanesserero consultabili (e aggiornabili) o nell'attuale versione o inseriti in un 3d apposito

il forum trading, per sua natura, è sempre stato la "gossip-room" di questa comunità: mantenerlo consultabile, in effetti, non so se possa servire.
su questo non mi esprimo.

Daniela1

Messaggi inviati: 8750
Registrato il: 14-Ottobre-2005

Inviato il 03/12/2008 - 18:40

il forum di trading è dispersivo al massimo. Sarebbe opportuno organizzarlo come argomenti e informatica dove le discussioni possono essere ripescate. In questo modo si eviterebbero anche tanti nuovi post inutili.

zoe

Messaggi inviati: 6615
Registrato il: 11-Giugno-2007

Inviato il 03/12/2008 - 19:11

organizzazione del forum di trading mi calza benissimo perchè esprime l'operatività, le idee e gli umori delle persone che partecipano.
Vederlo organizzato a tematiche, secondo me, perderebbe la sua caratteristica principale e lo trasformerebbe in una serie di isole.
La mano sinistra non saprebbe che cosa sta facendo la mano destra. Mica si può saltare da una parte all'altra.
Almeno io la vedo così forse perchè quando incontro dei forum simili scappo subito.
rispondi a questo messaggio

ILMAESTRO

Messaggi inviati: 1852
Registrato il: 27 Giugno 2002

Inviato il 03/12/2008 - 21:32

un idea? ma si perche' no ! qualcosa di nuovo? qualcosa che tutti gli altri forum non hanno??

l'unica cosa che mi viene in mente e' questa
4 guru di quelli ganzi ,che non sbagliano mai un trade e che segnalano realtime tutti quanti la stessa operazione!! e' chieder troppo ?:-)

ILMAESTRO

Messaggi inviati: 1852
Registrato il: 27 Giugno 2002

Inviato il 03/12/2008 - 21:33

Quote:
--------------------------------------
In data 03/12/2008 - 21:32:19, ILMAESTRO scrive:
un idea? ma si perche' no ! qualcosa di nuovo? qualcosa che tutti gli altri forum non hanno??

l'unica cosa che mi viene in mente e' questa
4 guru di quelli ganzi ,che non sbagliano mai un trade e che segnalano realtime tutti quanti la stessa operazione!! e' chieder troppo ?:-)
--------------------------------------

ah! dimenticavo deve dare almeno un 15% di resa!

pecchinimarco

Messaggi inviati: 992
Registrato il: 16 Ottobre 2003

Inviato il 03/12/2008 - 22:08

io credo che il problema piu imminente siano i rapporti tra gli iscritti che in alcuni casi sono molto logori e su questo non so cosa possa fare il padrone di casa ...miglioramenti tecnici tutti quelli che vogliamo ma se poi tutti i giorni dobbiamo leggere di zuffette e baruffette ....

Ayrton2001

Messaggi inviati: 1217

Inviato il 05/12/2008 - 16:21

Killer, per me va bene. Mi interessa sapere cosa pensate.
Premetto però che ho un progetto è che ho intenzione di portarlo avanti. Ciò non toglie che ogni consiglio non sia ben accetto, anzi...
Però da esperienza so che di sicuro c'è chi lo vuole bianco e chi lo vuole nero, ed ogni tonalita di grigio scontenterebbe entrambi. Però credo di aver risolto questo problema a monte.
Non sto riprogettando un forum, ma sto costruendo ex novo un sito. In futuro vi informerò più in dettaglio.

RISPONDI  |  TORNA INDIETRO

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827