|
|
|
|||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x Orba - come mettere grafici nel forum |
|
|
audry Messaggi inviati: 3849 Registrato il: 24 Gennaio 2002 |
Inviato
il 20/02/2009 - 17:25
orba uso anch'io il programmino Screen Hunter 5.0 free.
Te lo scarichi e lo metti sul desktop. Ho messo F6 come Single hotkey.. Quando apro pc io lo metto subito giù pronto in icona, cliccando su Stand By. Poi ti apri il grafico che vuoi postare e tenendo premuto il tasto F6 della tastiera attivi così il mouse . Partendo dall'alto a sx col mouse lo trascini giù prendendo tutto il grafico e poi molli il tasto F6. Così facendo ti ritrovi il grafico sul desktop segnato come ScreenHunter e un numero.(per distinguerlo). Poi il resto forse lo sai, cmq clicca .......nuovo messaggio.... del ns forum, vai su ....inserisci immagine, vai su ......sfoglia , ti si apre mascherina del desktop e fai scorrere il cursore finchè trovi il tuo grafico con data e i numeri, clicca su apri.....carica immagine......inserisci il file e dai invio. sopra ti ho fatto copia-incolla di come è impostato da me ScreenHunter. Sembra difficile, è più difficile a dirsi che a farsi.....e se ci sono riuscita io......ci possono riuscire tutti, ti assicuro. Cmq se hai bisogno chiedi. ![]() |
| rispondi a questo messaggio | |
| E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2002-2012 Web and Tech di Andrea Cardinale - P.IVA: 05635940827 |