Quanto si guadagna con le opzioni binarie?

La risposta a questa importante domanda dovrebbe essere: il guadagno è corrispondente al denaro investito ed al livello di conoscenza di chi opera. Potrebbe essere rischioso affermare che si possono raggiungere facilmente i 2000 euro a settimana come potrebbe esserlo affermare che non sia possibile.

In ogni modo, un trader bravo se investe almeno 25 euro ogni giorno del mese alla fine del mese  avrà guadagnato una ventina di volta tale somma. Quando sarai  quasi un investitore decente sicuramente avrai successo il 60% delle volte in più. Se inizi da zero sicuramente non ti avvicinerai lontanamente a questi risultati e sicuramente avrai esperienze diverse e meno proficue e sicuramente andrai anche in perdita.

Non è bello sentirsi dire che potresti perdere denaro, ma i soldi facili non esistono da nessun parte, specialmente quando ci sono molte persone che confermano guadagni spropositati . Guardala da questo punto di vista: se hai solo il 13% di crescita nel tuo investimento in 30 giorni è un ottimo inizio.

Trading semplice, crescita o decrescita

Puoi fare aumentare il valore del tuo investimento tutte le volte che aumenti il capitale. Dopo un anno di trading binario positivo tu dovresti avere une media positiva del 50% trade effettuato. Inoltre attraverso la pratica sarai capace di aumentare il tuo tasso di guadagni aumentando il successo del 60%.

Il sistema rimane semplice,  dovrai determinare se ci sarà una crescita o una diminuzione, se punti nella direzione giusta guadagni. Quello che devi fare è prevedere accuratamente le tendenze del mercato.

Nessuna scienza è coinvolta in questo metodo in cui devi solo determinare qualcuno dei due potenziali risultati, aumento o decrescita, le tue chance di guadagnare soldi nel peggiore scenario sono del 50%. Inoltre iniziando lentamente e con un poco di abilità, puoi aumentare facilmente le tue percentuali di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *