Trader attenti alle truffe del trading

Molte persone inesperte e trader principianti sono state truffate con il trading nelle opzioni binarie. I truffatori offrivano grossi guadagni agli innocenti investitori che non erano capaci di determinare se fossero possibili e meno. Perciò, quando si è nuovi nel mondo del trading è strettamente necessario stare attenti e fare molte ricerche quando si accetta un offerta.

Alcune truffe sono prevedibili e potrai essere capace di evitarle seguendo alcuni semplici passi nel momento in cui fai un investimento. Prima di tutto devi ricordare che il nome di una compagnia con la quale puoi entrare in affari dovrebbe rivelare la credibilità e la certificazione del broker. Devi prendere molte precauzioni per evitare truffe e non accettare mai offerte da qualcuno che ti offre servizi impossibili.

Un altro aspetto significativo che dovresti considerare è informarsi il più possibile sui siti web officiali dei broker e parlare con altri trader. Anche se molti link conducono a loro e ci sono molte recensioni di clienti è importante fare ulteriori ricerche prima di sceglierne uno.

Fare ricerche online è un compito davvero importante che dovete pianificare per entrare nel mondo del tradingg.  Usando una strategia efficace si possono ottenere interessanti guadagni, ma è necessario aver scelto attentamente il miglior broker.

7 consigli per evitare le truffe nel trading

Data la popolarità del trading online, le truffe ci sono.  Anche se questo è incredibile e inaccettabile, le autorità hanno difficoltà a rintracciare i truffatori data la complessità di internet. Il meglio che puoi fare è conoscere gli avvisi di truffe ed evitare di dare soldi a chi ce li farà perdere. Qui ci sono dei trucchi pratici che puoi usare per evitare di essere truffato.

  1. Devi fare una ricerca e capire quali sono le aziende migliori.
  2. Si consiglia di investire solo con i broker che sono in possesso di licenza CySec (come Banc de Swiss))
  3. Rivolgersi al servizio clienti/ supporto prima di investire soldi o compilare i dati della carta di credito. (fare qualche domanda per verificare il loro servizio)
  4. Leggi alcune recensioni su l’azienda, sono molti i siti web ed i forum dove i trader lasciano opinioni e recensioni. (www.Binary-Options-Reviews.com))
  5. Controllate i profili social dell’azienda
  6. Se avrete fatto un primo investimento andato a buon fine è consigliabile provare a ritirare i soldi guadagnati.
  7. Verificare quali sono i metodi di pagamento (ed i modi per il ritiro il vostro denaro)

Le opzioni binarie sono uno dei modi più usati per guadagnare soldi da differenti assets, indici, stock, valute e beni. Broker esperti affermano che le opzioni binarie rappresentano una rivoluzione dato che si può prevedere in anticipo  se un asset aumenta o perde di valore mentre investi. Indovinare può sembrare semplice ma hai bisogno di avere una profonda conoscenza per prevedere gli stocks e differenti asset che ti facciano guadagnare soldi.

Molte persone investono in opzioni binarie perché sono il metodo più veloce per guadagnare. Ad ognii modo hanno bisogno di conoscere le regole standard e le diverse strategie da prevedere. Questo è essenziale perché fallire in una previsione può fare perderti i soldi investiti.

Attenzione alle truffe dei bonus di iscrizione

Non cadere nella trappola del bonus di iscrizione. È uno dei trucchi più comuni dei truffatori. Ti chiedono di depositare soldi e promettono di aiutarti. Ti prometteranno che guadagnerai subito dopo aver pagato una certa somma. Tutte queste sono bugie e non dovresti crederci. Una volta che avrai depositati i soldi non potrai più contattare la compagnia ed i tuoi soldi saranno scomparsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *